Radiofrequenza Viso e Corpo

La radiofrequenza è una metodica non invasiva e non dolorosa che contrasta con efficacia i segni dell’invecchiamento cutaneo e consente di ottenere un duraturo miglioramento della qualità della pelle del viso attenuando sensibilimente i principali inestetismi che la riguardano, come rughe o lassità.

Cos’è l’Ossigenoterapia ?

promo 4
Ossigenoterapia Cinisello Balsamo

I trattamenti all’ossigeno ad elevata concentrazione sono in grado di impiegare in modo rivoluzionario ossigeno puro per tetossificare, nutrire e rivitalizzare le cellule della pelle.

A Chi è adatta ?

L’Ossigenoterapia viene impiegata con buoni risultati nel trattamento dell’acne, questo perché la pelle ha delle lesioni che veicolano ossigeno all’interno dei tessuti, agendo in maniera efficace.

Come funziona ?

Si incomincia l’intervento con una delicata esfoliazione, che serve per togliere lo strato di cellule che sono ormai morte. Successivamente si applica una soluzione specifica per detergere la cute che così si prepara per il trattamento di idratazione osmotica che termina con una maschera arricchita di vitamine.

I benefici

L’ossigenoterapia aumenta il collagene e l’elastina. La pelle risulta più luminosa grazie al mini effetto schiarente che rende la pelle del viso più distesa.