Il Massaggio drenante è una tecnica che aiuta a smaltire la ritenzione idrica in eccesso nel corpo. Di solito viene effettuato su tutto il corpo e non solo su una parte in particolare.
Molto utile specialmente per quelle persone che a causa del lavoro e della vita frenetica che conducono sono costrette a stare molte ore sedute oppure in piedi, ad avere un alimentazione scorretta ed irregolare e a fare poco movimento.
A cosa serve il massaggio drenante ?
I massaggi drenanti aiutano ad eliminare tutte le scorie e le tossine che il corpo produce, a smuovere i liquidi in eccesso e ad eliminarli.
Il massaggio drenante e molto valido per tutte le persone che soffrono di gambe gonfie, per chi ha la cellulite nella zona esterna delle cosce e nella zona interna del ginocchio, per tutti coloro che hanno problemi di circolazione sanguigna
Drenando, viene agevolato lo smaltimento della linfa vecchia e si crea linfa nuova nella parte interessata.
Il nostro servizio di Massaggi Cinisello Balsamo è un trattamento molto valido che viene fatto soprattutto, alle persone che soffrono di gonfiori, di ritenzione idrica, di cellulite
Ogni quanto va fatto il massaggio drenante ?
Noi del Centro Estetico Divenire consigliamo di eseguire il massaggio drenante una volta alla settimana, man mano che la persona migliora ed inizia a stare meglio, può essere eseguito anche una volta ogni due settimane.